Circolo delle Imprese – Associazione di Imprenditori

Circolo delle Imprese
Un luogo gratuito dove le imprese
si incontrano e fanno rete
Circolo delle Imprese
Il Circolo delle Imprese è l'associazione di imprenditori che li valorizza, offrendo un network di condivisione e crescita

Chi Siamo

Il Circolo delle Imprese valorizza l’imprenditore, offrendo un network di condivisione e crescita.

Il Circolo delle Imprese, come associazione di imprenditori, è la prima rete gratuita in Italia all’interno della quale l’imprenditore è l’unico protagonista. Un luogo fisico dove incontrarsi e condividere, a partire dalla propria esperienza, best practices, problemi e bisogni con l’obiettivo di fare rete e insieme trovare risposte adeguate alle necessità emergenti. Sostenuto nel proprio bisogno, l’imprenditore cresce, il Circolo cresce.

Agevolazioni Finanziarie

Elenco strutturato delle
agevolazioni finanziarie Europee,
Nazionali, Regionali, Provinciali e locali…

L'associazione

Non gli interessi di pochi, ma il bene di tutti, nella convinzione che il bene di tutti coincide quando si ha a cuore il bene di ognuno

Formazione

Il Circolo delle Imprese propone alcuni percorsi di formazione manageriale, rivolti ad imprenditori, manager e professionisti che intendano acquisire le metodologie di gestione aziendale più all’avanguardia o approfondire specifici temi richiesti dalle imprese stesse.

Il Circolo delle Imprese è dotato di un proprio house organ www.informatore.info come strumento di comunicazione della vita dell’Associazione, dove quotidianamente dare spazio alle testimonianze d’impresa delle realtà aziendali aderenti e offrire uno sguardo a 360° su economia, territori e buona politica, raccontando l’Italia che non si arrende e guarda con coraggio e fiducia al futuro.