Circolo delle Imprese – Associazione di Imprenditori

Formazione

Un Network di aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita

Formazione manageriale per Imprenditori

Il Circolo delle Imprese propone alcuni percorsi formativi Manageriali, rivolti ad Imprenditori e Manager desiderosi di apprendere le più moderne metodologie di gestione aziendale.
I corsi sono effettuati in collaborazione con soggetti di primo livello in ambito formativo, associati al Circolo delle Imprese. La struttura economica italiana è infatti formata per il 97% da PMI, spesso governate da una famiglia. In tale contesto, la strategia aziendale non viene pianificata, il controllo numerico del business ed il confronto con il mercato di riferimento – in unione alla valorizzazione e organizzazione dei propri talenti – passano in secondo piano.