Circolo delle Imprese – Associazione di Imprenditori

Sponsor

Ringraziamo chi finanzia, sostiene, promuove e in generale fornisce un contributo alla realizzazione della rete del Circolo delle Imprese.

Sponsor Sito Web

Dream Autoveicoli

Noleggio Autoveicoli Aziendali a Lungo Termine. La società specializzata acquista l’auto per voi e si occupa della gestione di: manutenzione, assicurazioni, gli pneumatici (anche invernali), auto sostitutiva etc. e Voi vi occupate solo della guida del veicolo.

Previous slide
Next slide

Rainoldi Legnami è un’azienda leader nel settore del legno, specializzata nello studio e realizzazione di strutture, coperture in legno e case ad alta efficienza energeticain provincia di Sondrio e in tutto il nord Italia, con oltre 70 anni di esperienza e una continua ricerca e innovazione tecnologica, per garantire a ogni cliente una qualità duratura nel tempo.

Previous slide
Next slide

Il Gruppo Europartner, con sedi a Milano, Brescia e Genova, opera da oltre 20 anni nell’individuazione delle migliori soluzioni finanziarie delle imprese, a supporto dei progetti di investimento. Particolari competenze sviluppate negli anni nel settore degli incentivi finanziari per lo sviluppo dell’impresa e del territorio e nella gestione di grandi progetti, rendono Europartner un supporto affidabile.